b0e6cdaeb1 Steven Seagal vs Zomb … Vamp … Mutanti? <br/> <br/> Il film racconta una storia familiare di un virus killer che muta le persone e pochi sopravvissuti che cercano di sopravvivere, e sopravvivere ancora di più. Ci sono tutti così "cacciatore & quot; chi semplicemente cammina per la città uccidendo Zomb..Vamp … Mutanti? Beh, in realtà un solo personaggio uccide, e non è Segal … <br/> <br/> Non so davvero perché lo chiamano un film di Seagal perché Steve non è davvero il personaggio principale, sta solo camminando e l'attacco alla telecamera è cresciuto, ha solo poche righe e non ha molto tempo per lo schermo. Il film sarebbe stato molto meglio se Tanoai Reed fosse il personaggio principale, perché quel tipo di combattimento era l'unica cosa che mi piaceva in questo film. <br/> <br/> Qualcosa sui sopravvissuti? Beh, corrono molto e non hanno un istinto da homing, vedo un sacco di mappe sull'ospedale ma nessuno ne porta una con loro … Mi chiedo come le persone senza armi potrebbero sopravvivere in questo Zomb … Vamp … Mutant? mondo infestato. <br/> <br/> Questo era un film molto triste … 2 punti per Tanoai Reed, dai a questo tizio tutti i film che Seagal cerca di fare. Non scrivo mai un commento, ma ho visto questo film in circa 10 minuti. MIO DIO!!! perché le aziende produttrici di film si preoccupano anche di fare un film orribile come questo … e di interpretare Seagal !! chi ha guadagnato facilmente 100 sterline in più, non può nemmeno correre che fare scene d'azione … mi stai prendendo in giro … cercando di essere Blade !! è un disonore … i suoi vecchi film d'azione erano divertenti … quando era magro e poteva davvero fare arti marziali … qualsiasi idiota può spalancare una spada alla telecamera e poi mostrare un'altra scena di orribili comparse che cadono come loro appena tagliato. Mi dispiace gente … Guarda questo film … solo per apprezzare quanto sono buoni i buoni film! : D Intendevo la recitazione, la storia, tutto era semplicemente orribile … è stato fatto fondamentalmente con una normale macchina fotografica di Best buy e un mucchio di extra in giro. è solo triste che alcune grandi produzioni diano davvero un budget a questo tipo di film orribili dove c'è molto di meglio da fare … triste triste triste .. Sono molto deluso adesso. Ho appena finito di guardarlo con mia moglie e abbiamo riso nel nostro modo attraverso il film. Siamo sicuri che non era destinato a essere una commedia, ma era tutto troppo ridicolo. La sceneggiatura è debole, la recitazione non è buona, ma peggiora sempre ogni volta che Steven è nei paraggi. La musica è una risata - completamente fuori luogo. Non c'è una vera trama, nessun character design, niente di niente. È solo noioso. È noioso e irreale. Come una fiaba per un eroe aspirante. Non ne vale la pena. Beh, a meno che tu non voglia vedere quanto basso possa affondare Mr. Seagal … Spero che questo sia l'ultimo film con il suo aspetto che io e mia moglie potremmo mai incontrare. Quando la maggior parte della popolazione della Terra è infettata da un virus e trasformata in mangiatori di carne e creature che bevono sangue, un gruppo di cacciatori guidato da Tao (Steven Seagal) e la sua parola inseguono gli zombi vampiri per eliminarli. Sei sopravvissuti non infetti cercano di trovare l'uscita di un ospedale abbandonato affollato di creature infette e Tao e il suo gruppo li aiutano. Nel frattempo il comando militare è pronto a bombardare e spazzare via l'area dalla mappa. <br/> <br/> L'orribile "Contro il buio" & quot; è una delle storie più imbecille che abbia mai visto. La trama della razza umana infetta è stata raccontata attraverso un gran numero di film di zombi e non è originale. Lasciami provare a capire alcune delle incoerenze: c'è un gruppo di quattro umani in un ospedale che cercano di prendere alcuni medicinali, e questo è OK. Incontrano una coppia che vive nel posto da molto tempo ma ora, durante la notte e avendo meno di un'ora per fermare il generatore, vogliono lasciare l'edificio, altrimenti resteranno intrappolati all'interno. Domanda: perché la coppia non ha lasciato il posto durante la luce del giorno precedente? Come mai non sono incappati in una creatura infetta mentre vivevano nell'ospedale se il posto era affollato? Incontrano Tao ei suoi cacciatori che si trovano nell'edificio uccidendo le creature. Domanda: Se il luogo verrà bombardato, perché rischiare la vita uccidendo le creature con la spada, i coltelli o qualsiasi altra arma? Inoltre, il luogo è chiuso da un cancello e gli zombi vampiri non lasceranno mai l'edificio. Amelia parla e dice che le creature sono un'evoluzione della razza umana; tuttavia, non sono in grado di premere il pulsante rosso per aprire il cancello. Perché la ragazza ha un sorriso sulla sua faccia alla fine dopo aver perso Amelia e altri compagni? Potrei elencare molti altri difetti o buchi nella sceneggiatura. La coreografia delle scene d'azione è ridicola, la maggior parte di loro con Steven Seagal in stretta commovente la sua spada in direzione della fotocamera in una terribile edizione. Il mio voto è tre. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Escuridão Mortal & quot; (& quot; Mortal Darkness & quot;) Oh merda ha ragione. Che diamine è questo lavoro e chi deve essere ritenuto responsabile? Ho visto un sacco di brutti film nella mia vita, in realtà mi piacciono anche alcuni film orrendi. Ma è stato così male che l'ho spento.(dopo aver controllato l'orologio per vedere quanto tempo potrebbe avere …) Segal? ne aveva alcuni buoni. La tua non lama, non lo sarà mai, e dovresti smettere mentre sei avanti (10 anni fa). La storia è stata risucchiata. Recitare SUCKED. La produzione complessiva è stata risucchiata. Ma nessuno di loro ha fatto schifo quanto il fatto che i 30 minuti circa che ho dedicato a questo film non tornerò mai più. Ugh. Fatti un favore, non guardare questo … a meno che tu non sia un suicida. Ti aiuterà a fare il grande passo. Chris ~ & gt;
Agwhasadro Admin replied
376 weeks ago