b0e6cdaeb1 Questo film mi ha molto sorpreso. Mi aspettavo un sequel di mezzo, ma quello che ho ottenuto è stato un film carino, divertente, ben scritto e ben animato che ha reso il primo fantastico. Certo, ci sono alcuni piccoli difetti in questo film, ma quelli non erano abbastanza vicini da cambiare la mia opinione. Questo è veramente uno di quei film che mi ha sorpreso e, ad essere onesti, è un altro grande esempio di ciò che Sony Animation Studios fa meglio, e questo, oltre ad altri buoni film da loro, dimostrano semplicemente che sono capaci di fare cose buone. Si spera che abbiano imparato la lezione con il divino scherzo di un film & quot; The Emoji Movie & quot ;. Comunque, le battute in questo film sono per lo più divertenti e portano lo stesso umorismo del primo film. La storia, anche se in qualche modo prevedibile, è ben ritmata, ben scritta e fluita quasi senza interruzioni dal primo film. L'animazione in questo film è fatta molto bene e appare molto dettagliata e levigata. Nel complesso, sono rimasto molto impressionato da questo film e penso che sia un sequel davvero buono, se non perfetto, del primo film. Raccomando questo film a chiunque sia un fan del primo film e non l'abbia ancora visto, perché è sorprendentemente bello. Tuttavia, è molto consigliabile guardare prima il primo film, poiché questo film si svolge immediatamente dopo la fine del primo. Dopo un breve riepilogo del suo predecessore del 2009, questo divertente sequel riprende esattamente da dove il primo film era stato interrotto.I cittadini di Swallow Falls sono stati trasferiti mentre l'isola viene ripulita, con Flint Lockwood (Bill Hader) che viene assegnato al suo eroe Chester V's (Will Forte), per poi tornare a Swallow Falls per scoprire che il cibo avanzato è arrivato vita! Questa puntata presenta alcune divertenti creature … o … & quot; food & quot; & quot ;; in particolare, Barry e i suoi compagni di fragole (e un compagno di mirtilli), che troverai adorabile. Potrebbe non essere buono come il primo (che altro è nuovo?), Ma non c'è dubbio che un terzo film è più che benvenuto! La voce di Mr. T è sostituita da Terry Crews. <br/> <br/> *** (su quattro) Ero così eccitato per questo sequel perché adoro i film di Cloudy with a chance of Meat in particolare Flint e in questo film non mi è piaciuto molto nessuno dei personaggi. Cloudy With a Chance of Meatballs 2 era un film stupido con troppo dramma e stupidità.Flint non è più molto intelligente e la sua voce è anche super fastidiosa. I personaggi non sono molto felici nel film, la stupidità e la goffaggine di Flint hanno causato il caos e lo hanno fatto sembrare profondamente triste e piangere un po '. C'è anche umorismo in questo film, con la biancheria intima. Flint è anche curioso, ingenuo, non molto loquace e non ha una grande personalità. Vedi, questo film non ha catturato gran parte della magia del primo film. È come se le persone che hanno realizzato questo film abbiano perso la loro intelligenza e non sappiano quanto sottovalutato sia stato il primo film. <br/> <br/> In realtà questo film aveva alcune parti piuttosto buone e interessanti prima di cominciare a piangere qualcosa della sua personalità che ha completamente rovinato tutto il punto dei film. Il papà di Flint ha cantato una canzone sciocca e anche la musica di questo film è stata stupida. <br/> <br/> Questo film è stato una perdita di tempo, ti suggerisco di evitarlo, non è niente di veramente speciale. Sono tornato a casa pensando che il film sarebbe stato più eccitante e migliore se avessero pensato a idee migliori. <br/> <br/> L'unica parte del film che posso dire è stata decente è stata l'animazione, che era molto vicina all'originale . <br/> <br/> Non potevo seguire la trama, aveva un sacco di buchi nella trama e roba zoppa. <br/> <br/> Tutto il film era fastidioso e inutile. Sono passati 8 minuti dal primo film in cui Flint Lockwood e la banda hanno salvato il mondo. Il suo idolo scientifico Chester V gli offre un lavoro alla sua Live Corp. La sua invenzione FLDSMDFR trasforma l'acqua in cibo, e ha reso la loro isola piena di "foodimals". Chester V offre di ripulire l'isola mentre gli abitanti si trasferiscono. In Live Corp, Flint lavora instancabilmente per essere una Thinkquanaut. Dopo un disastroso incidente imbarazzante in una scatola, Chester V arruolerà Flint per tornare sull'isola. Il FLDSMDFR è ancora in funzione, e mostri foodimals sono in giro. Flint deve tornare indietro per chiudere la sua invenzione prima che i foodimals imparino a nuotare e distruggere il mondo. Tuttavia Chester V ha un piano sinistro sconosciuto a Flint. <br/> <br/> Questo film è ancora più pazzo e selvaggio dell'originale. È sovraccarico della corteccia visiva. Ogni parte dello schermo ha qualcosa di inventivo in corso. Mi piace un po ', ma capisco se travolge la maggior parte delle persone. Questo tipo di sovra-stimolazione può stancare il pubblico soprattutto sul grande schermo. È un film per bambini con ADD. Cloudy with a Chance of Meatballs 2, rispondere a tutte quelle domande dalla fine del # 1, è divertente stupido. Che è una buona cosa, visto che è un cartone animato per i bambini piccoli. E io, naturalmente. Questo era proprio il mio vicolo. <br/> <br/> È una storia semplice. Quella meravigliosa macchina creata da Flint Lockwood (Bill Hader) che ha donato cibo che cade dal cielo per la città insulare di Swallow Falls è stata disattivata, grazie a una pletora di cibo e al desiderio che le persone non vengano danneggiate da pezzi di sostentamento che cadono sul loro. Ora l'isola deve essere ripulita e la corporazione Live Corp., gestita dall'idolo di Flint, Chester V (Will Forte) ottiene il contratto. I cittadini della città vengono trasferiti temporaneamente mentre Flint realizza il suo sogno di tutta una vita e diventa un dipendente di Live Corp. Il problema? Sembra che il cibo creato dalla macchina sia diventato … senziente. E sta combattendo! Flint e i suoi amici - Sam Sparks (Anna Faris), il cameraman Manny (Benjamin Bratt), il poliziotto Earl (Terry Crews, intervenuto per Mr.T), Chicken Brent (Andy Samberg), Steve the Monkey e il padre di Flint, Tim (James Caan), tornano sull'isola. La missione: individuare la macchina e spegnerla. Ma sembra che Chester e il suo assistente orangutan Barb (Kristen Schaal) abbiano altri piani, piani troppo ambigui per menzionarli in dettaglio, per timore che i tuoi occhi vengano cantati. <br/> <br/> Comunque, ecco la cosa interessante. I cibi senzienti sono fondamentalmente portacanti di cibo e animali, come il selvaggio tordo, il watermelephant, il pie-thon, il cheespider e il bananostrich. Fortunatamente, la maggior parte di queste creature era benigna per cominciare. Voglio dire, non ci sono leoni o tigri o orsi o scorpioni. Ora, mettendo da parte la questione di cosa avrebbero mangiato questi Foodimals, dato che loro stessi sono fatti di cibo, queste sono invenzioni creative. Quasi ti fa venir voglia di comprarne uno o due come animali imbalsamati. <br/> <br/> Nel frattempo, tornando alla barca, Tim lega con sottaceti senzienti alla pesca. Giuro, sono così felice che questo film sia stato radicato nella realtà. Voglio dire, certo, i sottaceti probabilmente non sono riusciti a scriverlo così bene, ma comunque - i meriti sono meritati qui. <br/> <br/> Si tratta di Flint che ha bisogno di scegliere tra il suo idolo, i suoi amici e la sua famiglia, tra fare quello che ha sa che aiuterà la sua carriera di inventore e quello che sa è giusto. Si tratta di essere ricordato a quelli più vicini a te, per non sdegnare la loro influenza. Si tratta anche di essere in grado di cambiare la propria mente alla luce di nuove prove, e si tratta di non uccidere nulla che abbia occhi e / o discorsi. Sono anche circa 95 minuti. <br/> <br/> Hader è eccezionale, così come lo è il cast di supporto, anche quando non gli viene dato molto da fare, ma correre e nascondersi. O schiamazzare malvagiamente. Sono rimasto più impressionato dalle vocalizzazioni dei Foodimals, come Barry, la fragola o i sottaceti, doppiato dal codirettore Cody Cameron. Un pensiero che Frank Welker aveva inciampato sul set. <br/> <br/> Niente polpette, abbastanza ironicamente.
Agwhasadro Admin replied
376 weeks ago