Agwhasadro Admin replied

376 weeks ago

3 Days To Kill

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 3 Days to Kill si rivela essere una storia noiosa in cui Kevin Costner, ogni volta che sta per chiudere la bocca di qualcuno, deve smettere di rispondere al suo cellulare. Questo per dare l'idea di come è il film. Secondo me non trova mai un modo per fondere l'aspetto emotivo e l'azione in un unico pacchetto credibile. Costner riesce a fuggire con il suo carisma di lunga durata e sempre duraturo, interpretando le scene come reali e genuine. Tutto sommato è uno (non ce ne sono molti) tra le più grandi star del cinema ad arrivare dopo gli anni '70, e sarà sicuramente di nuovo fantastico. Ma non con questo strano film che non lascerà ricordi di Dio ..
Ora è abbondantemente chiaro che esiste un mercato largamente tollerabile per una serie di film d'azione cerebrali morti. Film senza cuore, senza profondità e privi di succhi creativi. È come se fossero solo idee zoppicanti su un nastro trasportatore e ogni tanto un direttore annoiato sale e prende un copione casuale solo per dare loro qualcosa da fare. Ora Liam Neeson è stato in passato il ragazzo più anziano di cui non dovresti scherzare, ma stavolta Costner sale sul piatto (non il campo dei sogni per fortuna) ma a differenza di Neeson non ha alcun valore come personaggio come questo. Sembra così a disagio in questo ruolo, non gli va bene. C'è così tanto sbagliato in questo film spazzatura che sarebbe meglio rincorrere un accordo con la massa di materiale banale. Una cosa che mi ha fatto incazzare la mia faccia è stata la co star Amber Heard (Vivi, che è la stereotipata, seducente scopa) e la sua capacità di guidare un'auto a velocità ridicole mentre guardava e parlava con il passeggero. È una piccola cosa ma è così, così incredibilmente insensato. E per un film che si vanta di azione, ci vuole una brutta piega a soppyville e io odio quando ciò accade. L'albino era decente nei primi 10 minuti. Dopo di ciò, è stato irrilevante e deteriorato insieme al film.
E questo è per avvertire il mondo NON VEDERE QUESTO FILM - è spazzatura totale. Ora non sono un killer di Kevin Costner (ma potrei diventare uno con altri film come questo), ma questo è stato uno sforzo pietoso da parte sua. Molto mal scritto - dialogo non intelligente o interessante. La premessa di base del film - un sicario della CIA morente promesso dalla CIA come droga miracolosa se ucciderà un certo cattivo sarà ridicolo. (E pensavo che GE fosse un datore di lavoro senza cuore). Il cattivo che doveva uccidere era soprannominato & quot; The Wolf & quot; (che intelligenza) - non fa nulla per guadagnarsi il nome - in realtà non fa nulla per tutto il film - tranne essere ucciso alla fine. <br/> <br/> La trama principale era cattiva - la sotto trama (Kevin tornava con la sua famiglia estraniata) era anche molto debole. Sua figlia Zooey (interpretata da Hailee Steinfeld) ha dormito durante il film - non avrebbero potuto trovare un ritratto più superficiale di una ragazza che viveva a Parigi se ci avesse provato. Sicuramente questa non potrebbe essere la stessa attrice che ha interpretato Mattie Ross in True Grit - diciamo che non è così Hailee. È troppo presto nella tua carriera per accettare qualsiasi ruolo per un giorno di paga. I tentativi di Kevin di riconquistare la figlia sono pietosi - non c'era una vera rabbia o indignazione da parte di sua figlia. Era come se la sceneggiatura ti dicesse che sei totalmente alienato da tuo padre per non aver mai fatto parte della tua vita, quindi fai un piccolo accenno all'inizio, poi passaci sopra velocemente e lascia che il caro vecchio papà ritorni - un maiale siepe potrebbe ha recitato la parte così come ha fatto Hailee. <br/> <br/> Ci sono tre o quattro furti da Prendi - anche mal fatto. Non potevano nemmeno rubare scene in modo convincente. <br/> <br/> Era così brutto che stavo pregando il mio amico di andare avanti veloce - ha fatto un po ', ma non abbastanza per me. Sfortunatamente oggi pomeriggio ho fatto un lungo sonnellino, quindi prova come potrei, non potrei andare a dormire. Mi sentivo come il povero scimpanzé all'inaugurazione di 28 giorni dopo, legato a un tavolo costretto a guardare scene ripugnanti su più televisori. <br/> <br/> Beh, una cosa è certa, questo film lo ha reso facilmente 5 lista dei peggiori film. Preferisco guardare Thior più volte che guardare questo film. . . . e odiavo Thor.
un film divertente con caratteristiche distintive di un film di Luc Besson - le battute, l'ambientazione, i personaggi, le situazioni divertenti .. tutto mescolato in una storia folle con una firma che è immediatamente riconoscibile. <br/> <br/> penso che il film interamente francese potrebbe essere stato anche migliore, kevin costner mette un po 'troppo la gravità e la serietà al suo ruolo, come se non potesse lasciar andare e interpretare un killer che ha anche caratteristiche assurde, a volte. <br/> <br /> questo film contiene un po 'di tutto - thriller, drammi familiari, commedie, amore, altre commedie ecc. <br/> <br/> divertiti a guardarlo, quindi spero ti diverta pure
Credo che Luc Besson debba averlo scritto per una satira francese con i migliori attori francesi e un occhiolino a Sean Connery. Sfortunatamente, McG non ha ricevuto il promemoria. Il film sembra fuori dal ritmo e le scene assurde della spia della donna che guidava spericolata attraverso le strade francesi avrebbero dovuto trarre una reazione stravagante da parte di Ethan. Invece, Costner agisce come se fosse di fronte a uno schermo blu e la ragazza sembra incapace di capire perché lei guida come un maniaco. Per me sembra che Costner ci abbia messo il piede e fatto dei suggerimenti che hanno gettato in ginocchio il grande McG. Questo è evidente quando sceglie di rendere omaggio a Whitney Huston portando sua figlia fuori dallo stile del bodyguard del club. Penso che un remake della storia sarebbe meglio. Poi di nuovo, è una fantasia con le qualità di Bond.

Dying of brain cancer, a dangerous international spy is determined to give up his high stakes life to finally build a closer relationship with his estranged wife and daughter, whom he's previously
- full movie in italian free download hd 720pthe Deadpool 3 full movie in italian free downloadDr. Strange movie free download hdBlue Line full movie in italian 720p downloadThe Burnt Orange Heresy download di film interi in hdPayne \u0026 Redemption movie free download hdLimite estremo film completo in italiano download gratuito hd 720pD.R.E.A.M. Team scaricare filmthe DC Super Hero Girls full movie download in italianHalo: Landfall download movie free

last edited 294 weeks ago by Agwhasadro
Please log in to post a reply.